Una scelta di Vita
Atmosfera di una epoca passata
La Storia
Sir Silvano e Lady Rosa nell’anno 2005 fecero un viaggio di piacere a Stoccolma e dopo aver visitato il villaggio di Skansen ne rimasero profondamente affascinati.
Da lì nacque l’idea di creare, con le loro mani, una locanda interamente fatta in legno, e chiamarla “Locanda Skansen”, in onore della grande idea di Sir Artur di Svezia.
La locanda Skansen è oggi una realtà dove si vive veramente l’atmosfera di un’epoca
passata.Sir Silvano e Lady Rosa hanno cercato di riprodurre il mangiare dell’epoca ma soprattutto il modo di fare, di presentarsi e di servire.
La Locanda Skansen è aperta a tutti i viandanti, che dopo aver viaggiato sentono il bisogno di riposare il corpo, mangiare sano, e godere di un posto dove la cortesia regna sovrana.
Posare il cavallo, togliere gli stivali davanti a un bel fuoco ardente, sorseggiare un buon bicchiere di vino accompagnato da un formaggio stagionato sono solo alcuni dei benefici che offre Locanda Skansen.
Il viandante non chiede altro se non discrezione e cortesia in un ambiente sano, dove rigenerare corpo e mente, dove entrare in contatto con la natura che lo ha creato.
Questo ambiente è la Locanda Skansen desiderata, voluta e creata per condividere momenti magici, in compagnia di persone cordiali e gentili.
Vivere Locanda Skansen di giorno in compagnia di amici o famigliari, o la notte dove tutto prende una forma diversa, cambiando l’atmosfera, si predilige per romantici momenti, o anche solo un posto
diverso da tanti… dove il tempo si ferma.